GALLERIA FOTOGRAFICA

DETTAGLI IMMOBILE

AQUILEIA – VILLETTA A SCHIERA DI TESTA – TRICAMERE CON GIARDINO IN ZONA TRANQUILLA

VENDUTO

Ad Aquileia, in zona residenziale tranquilla e riservata, ATELIER Immobiliare propone in vendita una graziosa villetta a schiera di testa, semi-indipendente di recente costruzione e circondata da un bel giardinetto di proprietà.

La casa ha una superficie commerciale di circa 100 mq, si sviluppa su due piani ed è composta al piano terra da ingresso sul soggiorno/sala pranzo, cucina abitabile con uscita al giardino e al portico coperto, ideale per i pranzi o per le cene d’estate, bagno con doccia, stanza attualmente adibita a zona studio (eventuale terza camera). Al primo piano si trovano ulteriori due camere e il secondo bagno con vasca. Completa la proprietà una cantina/lavanderia e un garage al piano seminterrato, con accesso diretto dall’abitazione.

Il riscaldamento è autonomo con caldaia alimentata a gas metano. L’appartamento risulta inoltre dotato di stufa a legna nel soggiorno e nella cucina e di impianto di climatizzazione per il raffrescamento estivo.

La casa è in ottime condizioni e l’area esterna splendidamente arredata con materiali e colori nello stile della casa, impreziosita da dettagli di tendenza, incanterà tutti i vostri ospiti.

Classe Energetica “D”

L’immobile proposto si trova vicino alla MARINA Dl AQUILEIA, un moderno e funzionale porto turistico ai margini della Laguna di Grado. Aquileia è una colonia romana fondata nel 181 a.C e in seguito uno dei centri romani più importanti della penisola. Ancora oggi è uno dei siti archeologici più importanti di tutto il nord Italia ed è considerata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Dista solamente 10 km da Grado, località balneare e di grande interesse turistico. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Cervignano-Aquileia-Grado ubicata in territorio cervignanese sulle linee Venezia – Trieste e Cervignano-Udine. Il territorio comunale è attraversato in tutta la sua interezza dalla strada regionale 352 di Grado, affiancata per tutto il percorso dalla ciclovia Alpe Adria. L’aeroporto di riferimento è quello di “Ronchi dei Legionari” a circa venti minuti di strada.

NOTE